CIRCOLARE N° 51

Ai Sigg. Docenti
Al Personale A.T.A.
Agli Alunni

Oggetto: Sospensione attività didattiche.

Comunico alle SS.LL. che, come stabilito dal calendario scolastico regionale, in occasione delle festività natalizie, le attività didattiche saranno sospese dal giorno 24.12.2015 al giorno 6.01.2016 compresi, per riprendere regolarmente il 7.01.2016.
Colgo l’occasione per augurare ai genitori, ai docenti e al personale ATA un sentito Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo, nella speranza che l’anno 2016 sia pieno di serenità e soddisfazioni.
Che il Natale sia sereno, che la gioia e il sorriso entrino in ogni casa, con affetto e con amore. Che la fine dell’ anno sia un momento di riflessione, sugli errori ma anche sulla forza dell’ottimismo e della fiducia.
Che il 2016 non ci colga impreparati ma ancora più forti e più uniti.
Porto, inoltre, a conoscenza della SS.LL. che martedì 22 dicembre p.v., alle ore 18.00 nella Palestra della Scuola Primaria “D’Onofrio”, si terrà il concerto di natale, che vedrà impegnati gli alunni dei corsi di strumento musicale e gli alunni delle classi quinte della primaria.
I sigg. docenti sono pregati di comunicare quanto sopra alle famiglie, con avviso scritto sul diario degli alunni, e controllare l’avvenuta presa visione.

Ferrandina, 15.12.2015

Rosanna PAPAPIETRO

Scarica questo file (Circolare n_ 51 sospensione attività per feste natalizie a_s_ 2015 2016.pdf)Circolare n_ 51 sospensione attività per feste natalizie a_s_ 2015 2016.pdfSuper User60 kB