CIRCOLARE N° 86

Ai Sigg: Docenti
Al Personale A.T.A.
Agli Alunni

Oggetto: Sospensione attività didattiche per le festività pasquali.

Comunico alle SS. LL. che, come determinato dal calendario scolastico regionale, in occasione delle festività pasquali, le attività didattiche saranno sospese dal 24.03.2016 al 29.03.2016, per riprendere regolarmente il giorno 30.03.2016.
L’occasione mi è gradita per formulare a tutti voi i miei auguri per la Santa Pasqua 2016”.
I sigg. docenti sono invitati a comunicare quanto sopra alle famiglie degli alunni ed a controllarne l’avvenuta presa visione.

Ferrandina, 14.03.2016

Rosanna PAPAPIETRO

Scarica questo file (Circolare n. 86 Sospensione attività feste pasquali 2016.pdf)Circolare n. 86 Sospensione attività feste pasquali 2016.pdfSuper User48 kB