Si comunica che le attività didattiche dell'a.s. 2015/216, per tutte le classi della scuola secondaria di I grado e primaria e tutte le sezioni di scuola del!' infanzia  di questo Istituto Comprensivo, avranno inizio lunedì 14 settembre 201 5 e che le attività didattiche, avranno il seguente orario di funzionamento .

Scuola  Secondaria di I grado: plesso G. Paolo II dalle ore 8, 15 alle ore 13, 15 dal lunedì al sabato

Scuola Primaria: plessi D'onofrio - Mazzini Classi a tempo normale

dalle ore 8,30 alle ore 13,30 lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 martedì - giovedì - sabato

Classi a tempo pieno

dalle ore 8,30 alle ore 13,30  dal lunedì al sabato fino ad atti vazione mensa.

Scuola del!' Infanzia: plessi Matteotti - Kindu - L.Palestro

dalle ore 8, 15 alle ore 13, l 5 dal lunedì al venerdì fino ad attivazione mensa.

Scarica questo file (Avviso famiglie alunni.pdf)Avviso famiglie alunni.pdfSuper User347 kB