Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

La Scuola dell'infanzia si articola su tre plessi:

Largo Palestro
Nel rione Piana del centro storico. È ricavato dalla ristrutturazione di un vecchio convento delle clarisse del XVII secolo. E' costituito da ampie aule e da un giardino interno, l'antico chiostro (ora in ristrutturazione) dove i bambini possono giocare all'aperto e svolgere attività specifiche.

Kindu
Il plesso Kindu è ubicato in Via Caduti di Kindu ed occupa una posizione centrale in paese. E' costituito da ampie aule illuminate ed arieggiate che consentono ai bambini di svolgere attività ludiche e didattiche. Il plesso è dotato di un ampio salone, di un refettorio e di servizi igienici idonei anche ai portatori di handicap.

Matteotti
È ospitato in un edificio moderno funzionale, costruito appositamente per la Scuola dell'Infanzia al servizio delle famiglie domiciliate nella zona di nuova espansione. Il plesso è circondato da un ampio giardino recintato.