LA SCUOLA PRIMARIA E LA SECONDARIA, AD INDIRIZZO MUSICALE, SI ESIBISCONO NEL CONCERTO DI NATALE!

Il giorno 20 dicembre 2019 si è svolto il tradizionale Concerto di Natale, nella Chiesa Madre di Ferrandina, a cura delle classi ad indirizzo musicale della Scuola Secondaria di I grado e delle classi V della scuola Primaria. Da anni, questo rappresenta uno degli appuntamenti fissi di questo Istituto Comprensivo, che vede impegnati gli alunni nell’esecuzione di canti e musiche della tradizione natalizia. Si ringraziano tutti gli insegnanti che hanno affiancato gli alunni nelle attività che hanno preceduto la manifestazione, con particolare riguardo ai docenti di strumento, per l’impegno profuso. Si ricorda, infatti, che presso la nostra Scuola Secondaria di I grado è possibile scegliere di avvalersi dell’insegnamento di uno dei seguenti strumenti: chitarra, violino, clarinetto e pianoforte. Si ringrazia l’Amministrazione Comunale, nelle persone del Sindaco e della Vicesindaco, per aver accolto l’invito del Dirigente Scolastico, per assistere allo spettacolo. Si ringrazia il Parroco, Don Pierdomenico Di Candia per aver concesso la disponibilità dei locali parrocchiali della Chiesa Madre per la realizzazione dell’evento.