In tale spazio, saranno raccolte le informazioni circa l'orientamento in uscita degli alunni che frequentano la scuola primaria e dovranno iscriversi, dal 4 al 24 gennaio 2021, alla prima classe della scuola secondaria di I grado.

L'I.C "D'Onofrio" di Ferrandina offre ai propri iscritti due tempi scuola:

- tempo  normale, 30 ore

- tempo prolungato, 36 ore con 2/3 rientri pomeridiani. Le attività pomeridiane, grazie anche all'allestimento di un laboratorio tecnologico, consisteranno principalmente in attività laboratoriali.

Inoltre, nella nostra scuola è attivo l'indirizzo musicale, si rimanda alla presentazione in allegato per maggiori informazioni circa quest' ultimo.

Allegati:
FileAutore
Scarica questo file (INDIRIZZO MUSICALE.pptx)INDIRIZZO MUSICALE.pptxARMENTANO PROSPERO