Messaggio di avviso

S E D E

OGGETTO : Adempimenti fine anno scolastico
→Termine lezioni: Giovedì 30 giugno 2016

Con la presente circolare si impartiscono le disposizioni per gli adempimenti di fine anno scolastico.

Si ricorda alle SS.LL. che le attività didattiche avranno termine ufficialmente il 30 giugno 2016.
Il giorno 24 giugno dovranno essere consegnati ai responsabili di plesso i seguenti atti:
· Registro di sezioni.
· Documenti di valutazione relativi ad alunni che si licenziano dalla Scuola dell’Infanzia.
· Richiesta di fruizione di ferie a partire dall’ 1 luglio 2016 al 31 agosto 2016 su apposito
modello da consegnare in Segreteria.
Si ricorda che il congedo dovrà essere di trenta giorni lavorativi più quattro giorni di festività soppresse.
Ai responsabili di plesso dovranno essere consegnati tutti i sussidi utilizzati.
Seguirà un programma dettagliato delle attività.

Ferrandina 19/05/2016

Rosanna Papapietro