Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Articoli in evidenza

CIRCOLARE N. 109

 

Insegnanti Scuola Primaria
Personale ATA
Alla D.S.G.A.

 

OGGETTO : Adempimenti fine anno scolastico

CONSEGNA DOCUMENTI

Il 20 giugno 2016 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 ai responsabili di plesso vanno consegnati i
seguenti documenti:
1. Registro di classe
2. Registro personale dell’insegnante (da completare sulla piattaforma Argo)
3. Agenda programmazione (da completare sulla piattaforma Argo)
ENTRO IL 30 MAGGIO 2016
Domanda di ferie (giorni 32 più 4 di festività soppresse) completa di recapito estivo.
ENTRO IL 10 GIUGNO 2016
Dichiarazione delle attività svolte per accedere al Fondo d’Istituto.
DOCENTI COORDINATORI INTERCLASSE:
· Stendono la relazione finale con il percorso didattico- educativo delle classi, le competenze
trasversali acquisite, le attività interdisciplinari svolte, visite e viaggi d’istruzione effettuati.
DOCENTI DI SOSTEGNO
· Predisporre, in collaborazione con il coordinatore di classe, una scheda di sintesi per la
verifica e la valutazione del PEI di ciascun alunno con disabilità da cui si evidenzino:
a. l’evoluzione nel corso dell’anno scolastico sul piano dell’apprendimento, del
comportamento e della maturazione globale;
b. le modalità d’intervento (in classe, in piccoli gruppi fuori dalla classe);
c. le aree di intervento privilegiate;
d. le attività integrative svolte;
e. le competenze comportamentali e disciplinari acquisite;
f. le modalità di verifica.
· Curare la stesura del giudizio sintetico finale dell’alunno da portare in sede di scrutinio.
CONSEGNA DOCUMENTO DI VALUTAZIONE
La consegna del documento di valutazione avrà luogo per le classi prime, seconde e terze il 22
giugno 2016 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e per le classi quarte e quinte il 22 giugno 2016 dalle
ore 9.00 alle ore 11.00.
Il documento di valutazione compilato dovrà essere consegnato in Presidenza entro lunedì 13
giugno 2016.
I docenti delle classi quinte consegneranno alle famiglie la fotocopia del documento di valutazione
e il documento di certificazione delle competenze.

 

Ferrandina, 19/05/2016

 

Il Dirigente Scolastico
Rosanna PAPAPIETRO