Messaggio di avviso

La Scuola dell'infanzia si articola su due plessi:

Kindu
Il plesso Kindu è ubicato in Via Caduti di Kindu ed occupa una posizione centrale in paese. E' costituito da ampie aule illuminate ed arieggiate che consentono ai bambini di svolgere attività ludiche e didattiche. Il plesso è dotato di un ampio salone, di un refettorio e di servizi igienici idonei anche ai portatori di handicap.

Matteotti
È ospitato in un edificio moderno funzionale, costruito appositamente per la Scuola dell'Infanzia al servizio delle famiglie domiciliate nella zona di nuova espansione. Il plesso è circondato da un ampio giardino recintato.