"A nutri landia si""

8 giugno 2017

"Giornata dello Sport"

5 giugno 2017

Il 5 giugno 2017, presso la scuola Secondaria di I° grado, si è svolta la giornata dello Sport. Gli alunni si sono cimentati in gare di Basket e tennis tavolo.

"Insieme in continuità"

1 giugno 2017

1a Scuola Secondaria di I° grado e classi quinte Scuola Primaria

"Guarda le foto"

"Concorso Musicale "Igor Stravinskij"

16 maggio 2017

Il 3 maggio 2017, a Valenzano (BA), la scuola Secondaria di I° grado ha partecipato al Concorso Musicale "Igor Stravinskij" classificandosi al primo posto.

"Shoah"

febbraio 2017

Il 4 febbraio 2017 le classi 3^a, 3^d e 3^e della scuola secondaria di I° grado hanno celebrato la giornata della Shoah.

"Guarda le foto"

Progetto Erasmus "An amazing experience"

23 dicembre 2016

Il 23 dicembre 2016 si è svolto il concerto per la presentazione del progetto Erasmus

Commedia e concerto di Natale

16 dicembre 2016

Il 16 dicembre 2016 è stata rappresentata la commedia "Natale in casa Cupiello" dalla classe 3^A della Scuola Secondaria e si è svolto il concerto di Natale a cura delle classi di strumento musicale della Secondaria di I° Grado e del coro degli alunni della Scuola Primaria.

Mattinate del FAI

28-29 novembre 2016

Il 28 e 29 novembre 2016 le classi 2 e 3 della Secondaria di I° grado hanno descritto il convento e la chiesa di San Domenico a Ferrandina per il FAI.

Libriamoci

3 novembre 2016

Recital classi 3^ Scuola Primaria

8 giugno 2016

Alle ore 18.30, nella Palestra scoperta della Scuola Primaria “F. D’Onofrio”, gli alunni delle classi 3^ saranno protagonisti del Recital "Saperi e sapori della nostra terra".

Concerto di Fine Anno

1 giugno 2016

Alle ore 18.30, nella Palestra scoperta della Scuola Primaria “F. D’Onofrio”, gli alunni delle classi 5^, i bambini della scuola dell'infanzia e i ragazzi della scuola secondaria di I° grado si esibiscono nel concerto di fine anno.

A lezione di Primo Soccorso

22 maggio 2016

Oggi, alle ore 10.00 nella Palestra della Scuola Primaria “F. D’Onofrio”, i medici del Pronto Soccorso di Matera incontrano gli alunni delle classi 5^ per una lezione di "Primo Soccorso"

Concerto di Natale

22 dicembre 2015

Oggi, alle ore 18.00 nella Palestra della Scuola Primaria “F. D’Onofrio”, si terrà il concerto di natale, che vedrà impegnati gli alunni dei corsi di strumento musicale e gli alunni delle classi quinte della primaria.

Manifestazione per la pace

19 novembre 2015

Gli alunni dell'Istituto Comprensivo "F. D'Onofrio" partecipano alla marcia per la pace.

Omaggio ai caduti delle guerre

4 novembre 2015

Gli alunni dell'Istituto Comprensivo "F. D'Onofrio" rendono omaggio ai caduti di tutte le guerre.

Progetto Continuità

23 ottobre 2015

Le classi quinte incontrano i bambini della scuola dell'Infanzia

Incontro con l'autore